Calciomercato Brescia, in arrivo la fumata bianca per due calciatori di Serie A

Calciomercato Brescia, in arrivo la fumata bianca per due calciatori di Serie A

Dessena Brescia
Dessena (Getty Images)

Il Brescia sta disputando un ottimo campionato in Serie B. Il club lombardo avrebbe messo nel mirino due calciatori in uscita dalla Serie A

Il Brescia è pronto a mettere a segno due grandi colpi per provare a centrare la qualificazione diretta in Serie A. Il club lombardo è infatti al secondo posto in campionato con 32 punti, in compagnia del Pescara, e sarebbe in procinto abbracciare due rinforzi in uscita dal massimo campionato. La società infatti avrebbe quasi chiuso per regalare a Corini un attaccante e un centrocampista, attualmente poco utilizzati dai rispettivi tecnici.

Per tutte le notizie più importanti del mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, ai dettagli le operazioni per Dessena e Trotta

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ infatti il Brescia sarebbe ormai ai dettagli per definire le operazioni relative a Daniele Dessena e Marcello Trotta. Il primo ha giocato a corrente alternata nel Cagliari, trovando sempre meno spazio nelle ultime gare di campionato. Il secondo invece non ha praticamente mai giocato quest’anno con il Sassuolo, chiuso dai più pronti Boateng, Babacar e Matri. Entrambe le trattative sembrerebbero essere indirizzate verso la fumata bianca.