Il Foggia proverà a intervenire sul mercato in questa finestra invernale di trasferimenti. Tra i reparti sotto osservazione c’è la porta
Con il passare dei giorni il mercato di Serie B sta entrando sempre più nel vivo. Tra i club più attivi sul fronte entrate c’è sicuramente il Foggia, penultimo in campionato con 13 punti assieme al Crotone. La squadra di Padalino non ha disputato un buona prima metà di stagione, avendo subito la bellezza di 31 gol e certificandosi come peggior difesa del torneo insieme a Padova e Carpi. Per cercare di ribaltare in positivo la stagione, la dirigenza pugliese starebbe pensando ad alcuni rinforzi da regalare al proprio tecnico. Tra i reparti che necessitano di una rivoluzione c’è sicuramente la porta.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Foggia è alla ricerca di rinforzi per cercare di dare una svolta in positivo a una stagione, fin qui, ampiamente al di sotto delle aspettative. Tra i possibili innesti per questa sessione di calciomercato invernale, secondo quanto raccolto da ‘Foggia.iamcalcio.it’, c’è Pierluigi Frattali, estremo difensore attualmente al Parma. Il numero uno dei ducali non ha mai trovato spazio finora in stagione, poiché chiuso da Sepe, e potrebbe lasciare il club a breve.
Frattali arriverebbe a Foggia solamente qualora il Parma riuscisse prima a trovare un suo sostituto per la porta. L’arrivo del portiere romano in Puglia comporterebbe infine l’addio di Albano Bizzarri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…