Calciomercato Foggia, possibile rinforzo del Parma per la porta

Calciomercato Foggia, possibile rinforzo del Parma per la porta

Pierluigi Frattali Foggia
Pierluigi Frattali (Getty Images)

Il Foggia proverà a intervenire sul mercato in questa finestra invernale di trasferimenti. Tra i reparti sotto osservazione c’è la porta

Con il passare dei giorni il mercato di Serie B sta entrando sempre più nel vivo. Tra i club più attivi sul fronte entrate c’è sicuramente il Foggia, penultimo in campionato con 13 punti assieme al Crotone. La squadra di Padalino non ha disputato un buona prima metà di stagione, avendo subito la bellezza di 31 gol e certificandosi come peggior difesa del torneo insieme a Padova e Carpi. Per cercare di ribaltare in positivo la stagione, la dirigenza pugliese starebbe pensando ad alcuni rinforzi da regalare al proprio tecnico. Tra i reparti che necessitano di una rivoluzione c’è sicuramente la porta.

Calciomercato Foggia, si pensa a Frattali per la porta

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Foggia è alla ricerca di rinforzi per cercare di dare una svolta in positivo a una stagione, fin qui, ampiamente al di sotto delle aspettative. Tra i possibili innesti per questa sessione di calciomercato invernale, secondo quanto raccolto da ‘Foggia.iamcalcio.it’, c’è Pierluigi Frattali, estremo difensore attualmente al Parma. Il numero uno dei ducali non ha mai trovato spazio finora in stagione, poiché chiuso da Sepe, e potrebbe lasciare il club a breve.

Frattali arriverebbe a Foggia solamente qualora il Parma riuscisse prima a trovare un suo sostituto per la porta. L’arrivo del portiere romano in Puglia comporterebbe infine l’addio di Albano Bizzarri.