Il Benevento è alla ricerca di rinforzi. Uno dei reparti che potrebbe essere migliorato è il centrocampo, per il quale la dirigenza campana starebbe pensando a Dezi
Dopo una buona prima parte di stagione, il Benevento si appresta a compiere qualche intervento volto a rafforzare la rosa per cercare di strappare un posto nei prossimi playoff di fine annata. La squadra du Bucchi è attualmente sesta in campionato con 29 punti conquistati dopo 18 partite. per cercare di rimanere tra le prime otto squadre del campionato, uno dei reparti che potrebbe essere infoltito è il centrocampo.
Per tutte notizie di mercato CLICCA QUI!
Per rinforzare il centrocampo il nome che più starebbe facendo sognare – secondo ‘Il Mattino’ – la dirigenza del Benevento è quello di Jacopo Dezi, calciatore che Bucchi ha già allenato ai tempi della sua esperienza al Perugia. Prima di affondare il colpo per il calciatore però i campani starebbero valutando le sue condizioni fisiche. Dezi infatti è rientrato da poco da un problema legato alla lombalgia, disturbo che lo ha tenuto lontano dai campi per ben 128 giorni, costringendogli a saltare la maggior parte della stagione. Qualora non ci siano problemi in tal senso, allora il via libera al suo approdo a Benevento sarebbe quantomai attuale.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…