Calciomercato Pescara, da Jallow a Rossi: il punto sull’attacco

Calciomercato Pescara, il punto sui possibili colpi in attacco

Calciomercato Pescara Jallow
Lamin Jallow (Getty Images)

Il Pescara è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Leonardo Mancuso. Jallow, Rossi e non solo: ecco i possibili colpi di gennaio

Un partner d’attacco per Mancuso. È questo il primo obiettivo di mercato del Pescara di Sebastiani. La dirigenza biancazzurra sta così sondando diversi giocatori per completare il reparto offensivo a disposizione di Pillon e puntare alla promozione diretta in Serie A. Un nome caldo è quello di Lamin Jallow, gambiano di proprietà del Chievo in prestito alla Salernitana. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, per sbloccare l’affare serve però l’ok di Lotito che, seppur sia in ottimi rapporti con Sebastiani, non vorrebbe privarsi del giocatore. Ufficialmente tramontata, invece, la suggestione Ciciretti.

Le ultime news di calciomercato sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, il punto della situazione tra acquisti e cessioni

Un altro nome che piace e non poco a Pillon è quello di Marcello Trotta, che è in uscita dal Sassuolo ed è seguito da diversi club di Serie B. Da monitorare, infine, le situazioni dei due giovani di proprietà di Sassuolo e Lazio Gianluca Scamacca e Alessandro Rossi. Come anticipato da ‘SerieBnews.com’, l’attaccante biancoceleste è sempre più vicino al Pescara. In uscita Monachello, che l’Atalanta rivorrebbe indietro per girarlo alla Cremonese, e il 33enne Andrea Cocco, che era in scadenza di contratto ed è stato liberato dal club abruzzese.