Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO: trattativa ai dettagli per Alessandro Rossi

Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO: in arrivo dalla Lazio Alessandro Rossi

Pescara Lazio Rossi
Alessandro Rossi (Getty Images)

ESCLUSIVO ‘SerieBnews.com’: Alessandro Rossi, talento classe 1997 di proprietà della Lazio, è pronto ad approdare al Pescara in prestito

Il girone di andata appena conclusosi ha rilanciato le ambizioni di Serie A del Pescara di Pillon. I biancazzurri occupano il secondo posto in classifica al pari del Brescia e sono a 5 punti di distanza dalla capolista Palermo. Un’ulteriore spinta verso la promozione diretta potrebbe arrivare dalla sessione invernale di calciomercato ormai alle porte. Il club abruzzese è infatti ad un passo da Alessandro Rossi, attaccante classe 1997 di proprietà della Lazio.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, Rossi in prestito dalla Lazio: le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘SerieBnews.com‘, Pescara e Lazio stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Rossi. La formula adottata dalle due società dovrebbe essere quella del prestito temporaneo fino al termine della stagione. Si è inoltre parlato di un possibile rinnovo con la Lazio prima della chiusura dell’affare, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione il prolungamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2020 resta una formalità. La dirigenza punta a valorizzare il prodotto del vivaio biancoceleste: il rinnovo non rappresenta al momento un problema e si farà prossimamente.

Enrico Pecci e Valerio Cassetta