Calciomercato Pescara, l’attaccante può arrivare dal Napoli

Calciomercato Pescara, Ciciretti in difficoltà a Parma: possibile prestito in Serie B

Amato Ciciretti (Getty Images)

Potrebbe essere Amato Ciciretti il grande colpo in attacco per il calciomercato del Pescara. L’attaccante di proprietà del Napoli arriverebbe in prestito in Serie B.

Il Pescara del patron Sebastiani punta dritto alla promozione in Serie A. 32 punti e secondo posto alla pari del Brescia per il ‘Delfino’ che è pronto a rinforzarsi ulteriormente nella finestra di calciomercato invernale. Per farlo la società abruzzese è pronta a metter mano al portafogli per portare in Serie B una nuova stella per l’attacco di Pillon. La suggestione arriva sull’asse Parma-Napoli, e porta il nome di Amato Ciciretti, esterno offensivo e trequartista classe 1993 di proprietà del club partenopeo. L’ex Benevento non sta vivendo una grande stagione con la maglia del Parma e potrebbe quindi decidere di chiudere anzitempo la sua avventura in prestito con i ducali. Ciciretti tra infortuni e scelte tecniche ha collezionato appena 6 presenze fino ad ora. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, Ciciretti regalo per la Serie A

Ciciretti potrebbe quindi arrivare al Pescara in prestito direttamente dal Napoli, tornando in Serie B dopo le sue ultime avventure in cadetteria proprio con i ducali e con il Benevento. L’esterno offensivo nato a Roma ha vissuto le sue migliori stagioni in carriera proprio in B e potrebbe rappresentare la mossa giusta per un Pescara a caccia della promozione. Il ‘Delfino’ dovrà però prima operare una cessione. Lo stesso Sebastiani nei giorni scorsi ha ammesso: “Bisogna fare cose mirate e prendere giocatori pronti, ci siamo già incontrati col mister ed abbiamo parlato. Se esce Cocco entrerà una punta“. Ogni manovra nella zona offensiva del campo appare quindi legata al probabile addio dell’attaccante ex Cesena.