Calciomercato Verona, Pazzini show: sirene dalla Serie A

Calciomercato Verona, Pazzini inarrestabile: torna di moda in Serie A

Verona-Lecce
Pazzini (Getty Images)

Sirene di calciomercato dalla Serie A per Giampaolo Pazzini. L’attaccante del Verona fa nuovamente gola in massima serie dopo la tripletta al Cittadella. Dal Parma alla Spal: le possibili pretendenti. 

Il diciottesimo turno di Serie B ha un solo grande protagonista: Giampaolo Pazzini. Il 34enne centravanti del Verona si è ripreso il suo posto al centro dell’attacco scaligero complice anche l’assenza di Di Carmine non al 100%. L’ex bomber del Milan ha quindi ripagato appieno la fiducia di Grosso con una tripletta da urlo contro il Cittadella che ha messo in mostra tutto il repertorio. Pazzini ha quindi lucidato l’artiglieria in una stagione fatta fin qui più di bassi che di alti: 7 reti ma anche tantissime esclusioni in questo campionato di Serie B. Il tris calato nella serata di ieri ha però rilanciato prepotentemente il ‘Pazzo’ anche in ottica calciomercato. Dalla Serie A infatti non mancano le pretendenti al numero 11 del Verona. CLICCA QUI per tutte le notizie di mercato della Serie B.

Calciomercato Verona, sirene dalla Serie A per Pazzini: le pretendenti

Le sirene della Serie A tornano a farsi vive per Pazzini che potrebbe tornare nuovamente nel mirino del Parma dopo gli interessamenti della scorsa estate quando l’ex rossonero era un forte candidato al ruolo di vice Inglese. Ad oggi con il probabile addio di Ceravolo lo scenario potrebbe ripetersi. Il ‘pazzo’ potrebbe però rappresentare la giusta soluzione anche per la Spal in caso di cessione di Floccari proprio in Serie B, anche se il 37enne di Vibo Valentia sta trovando i primi assaggi di campo proprio nelle ultime giornate. Chiudono il quadro il Cagliari dove Cerri non convince del tutto come vice Pavoletti, e l’Udinese alle prese ancora con il ko di Teodorczyk.