Calciomercato Brescia, da Ceravolo a Di Paola: tutte le trattative per gennaio

Calciomercato Brescia, da Ceravolo a Di Paola: tutte le trattative per gennaio

Brescia Corini Serie B promozione Serie A mercato gennaio Di Paola Ceravolo Donnarumma
Eugenio Corini @ Getty Images

Il Brescia proverà a regalarsi alcuni rinforzi in vista del mercato di gennaio. Vediamo i possibili innesti e tutte le principali trattative

Il Brescia sta disputando un’ottima stagione di Serie B, con l’obiettivo di tornare presto nel campionato maggiore. La squadra di Corini si sta rivelando una delle migliori compagini della stagione, viste le ottime prestazioni messe in campo. A gennaio però Cellino è intenzionato a regalare qualche rinforzo di livello al proprio allenatore, per garantirsi ancora più possibilità di centrale la promozione in A.

Tra le piste più seguite c’è quella che porta il nome di Fabio Ceravolo. L’attaccante del Parma non è considerato il titolare e potrebbe decidere di fare le valigie a gennaio per scendere di categoria. Il bomber di Locri quest’anno ha segnato solo un gol ma ha dimostrato in passato di saper essere determinante in Serie B, competizione in cui è andato a segno 69 volte.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, non solo Ceravolo: si segue anche Di Paola

In attesa di capire qualcosa di più in merito al futuro della giovane promessa Tonali, seguito dai top club europei, a centrocampo si proverà a strappare Di Paola all’Entella. Il centrocampista di Parma, potrebbe arrivare a Brescia per 2-3 milioni di euro. La difficoltà dell’operazione risiederebbe nel battere la folta concorrenza per il classe ’97, seguito da anche da Atalanta, Torino e Genoa.

In uscita il club lombardo dovrà prestare attenzione alla situazione relativa ad Alfredo Donnarumma. Il bomber di Torre Annunziata ha molti estimatori in giro per il mondo, dagli Stati Uniti sino alla Cina. A confermarlo è stato l’agente del calciatore ai nostri microfoni.