Crotone-Spezia, si decide il futuro di Oddo: “Classifica imbarazzante, restiamo compatti”

Crotone-Spezia, si decide il futuro di Oddo

Massimo Oddo Crotone
Massimo Oddo, Crotone (Getty Images)

Battere lo Spezia per risalire la classifica e salvare la panchina: Massimo Oddo ha caricato il suo Crotone in conferenza stampa

Ultima spiaggia per Massimo Oddio in casa Crotone. Questa sera, alle ore 21, l’allenatore si giocherà la panchina rossoblù contro lo Spezia di Pasquale Marino. Un altro risultato negativo comprometterebbe con ogni probabilità l’avventura dell’ex Pescara, che in conferenza stampa ha caricato così la sua squadra: “Se ci troviamo in zona retrocessione significa che meritiamo questa posizione. Evidentemente quanto detto ad inizio campionato non corrispondeva al vero. Le aspettative erano altre, ma ci sono delle difficoltà e ora l’obiettivo è quello di venire da questa situazione tramite il lavoro. La speranza è che si possa invertire la tendenza”.

Per tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Crotone-Spezia, Oddo convoca tutti i giocatori della rosa

Oddo chiede dunque sacrificio e compattezza: “Contro lo Spezia dovremo assolutamente fare punti per toglierci da una posizione di classifica imbarazzante. Al momento siamo in uno stato mentale particolare e i rischi sono anche maggiori. Ripeto, bisogna venir fuori da questo momento difficile, lo dobbiamo fare con tutte le nostre forze. C’è bisogno di un atto di responsabilità da parte di tutti”. Per ritrovare quella compattezza evocata in conferenza, l’allenatore rossoblù ha così deciso di convocare tutti i giocatori della rosa, compresi gli infortunati.