Le recenti sconfitte stanno facendo riflettere la Cremonese sull’opportunità di cambiare nuovamente la guida tecnica, attualmente affidata a Rastelli
La Cremonese continua il suo periodo nero per quanto riguarda i risultati in campo. Ieri la squadra lombarda ha perso l’ennesima sfida di campionato, uscendo sconfitta per 3-2 sul campo del Brescia e certificando il suo momento di crisi. Sul banco degli imputati è finito il tecnico della squadra, Massimo Rastelli. L’allenatore di Torre del Greco, dopo un buon impatto sulla panchina de club, non è riuscito a invertire definitivamente il trend negativo della squadra.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Gli ultimi risultati negativi (tre sconfitte nelle ultime tre gare) stanno facendo riflettere la società lombarda sul possibile esonero di Rastelli, in carica dallo scorso 5 novembre e con un contratto fino a giugno 2020. In caso di esonero del tecnico, sulla panchina della Cremonese potrebbe tornare Andrea Mandorlini, ancora sotto contratto con il club ed esonerato lo scorso 4 novembre proprio per lasciar spazio a Rastelli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…