La Juventus non è intenzionata a perdere il giovane Davide Di Francesco. L’ex calciatore dell’Ascoli sarà probabilmente riscattato in anticipo dai bianconeri
Il futuro di Davide Di Francesco sarà, salvo clamorose variazioni, ancora a tinte bianconere. L’attaccante di Sant’Omero è arrivato alla Juventus un anno fa dall’Ascoli, attraverso la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Quest’ultimo sarà quasi sicuramente esercitato – secondo ‘Cronachepicene.it’ – in anticipo dalla Vecchia Signora, non intenzionata a perdere un elemento su cui intende puntare per il futuro.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Davide Di Francesco rimarrà in pianta stabile nella Juventus anche nel futuro. Il calciatore infatti sarà riscattato a titolo definitivo dal club bianconero, il quale verserà l’importo concordato con l’Ascoli (600.000 €) per il riscatto. Le qualità del classe 2001 hanno convinto la dirigenza torinese. Di Francesco quest’anno ha cominciato a giocare con più continuità con la primavera bianconera, trovando anche 2 presenze in Youth League.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…