Calciomercato Ascoli, il futuro del giovane Di Francesco è deciso: la scelta della Juventus

Calciomercato Ascoli, il futuro del giovane Di Francesco è deciso: la scelta della Juventus

Davide Di Francesco Juventus
Davide Di Francesco (Instagram Di Francesco)

La Juventus non è intenzionata a perdere il giovane Davide Di Francesco. L’ex calciatore dell’Ascoli sarà probabilmente riscattato in anticipo dai bianconeri

Il futuro di Davide Di Francesco sarà, salvo clamorose variazioni, ancora a tinte bianconere. L’attaccante di Sant’Omero è arrivato alla Juventus un anno fa dall’Ascoli, attraverso la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Quest’ultimo sarà quasi sicuramente esercitato – secondo ‘Cronachepicene.it’ – in anticipo dalla Vecchia Signora, non intenzionata a perdere un elemento su cui intende puntare per il futuro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, la Juventus riscatterà in anticipo Di Francesco: le cifre

Davide Di Francesco rimarrà in pianta stabile nella Juventus anche nel futuro. Il calciatore infatti sarà riscattato a titolo definitivo dal club bianconero, il quale verserà l’importo concordato con l’Ascoli (600.000 €) per il riscatto. Le qualità del classe 2001 hanno convinto la dirigenza torinese. Di Francesco quest’anno ha cominciato a giocare con più continuità con la primavera bianconera, trovando anche 2 presenze in Youth League.