La Juventus Under 23 avrà tre impegni importanti da qui a fine anno. Le sfide riguarderanno anche il futuro di Zironelli, non così saldo visti i risultati poco convincenti
La stagione della Juventus Under 23 di Zironelli sta faticando a decollare. I bianconeri hanno finora disputato una stagione al di sotto delle aspettative, ottenendo solo 5 vittorie e 3 pareggi nelle 17 partite di campionato giocate. Questi risultati stanno facendo traballare da tempo la panchina dell’attuale tecnico bianconero, che dovrà riuscire a invertire definitivamente la rotta nel più breve tempo possibile.
Per tutte le notizie sulla Juventus U23 CLICCA QUI!
Dopo lo 0-0 contro il Gozzano, i bianconeri avranno altri tre impegni molto importanti da qui a fine anno. Domenica i torinesi si dirigeranno a Chiavari per affrontare l’Entella, attualmente settima in campionato. Il 27 dicembre invece la Juventus ospiterà in casa la Pro Piacenza in quello che ad oggi rappresenta uno scontro diretto, vista la distanza attuale di sole tre lunghezze tra i due club. Tre giorni dopo infine ci sarà il derby contro l’Alessandria, attualmente subito dietro ai bianconeri con 16 punti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…