Da Montipò a Vido, con Corini in panchina: ecco la Top 11 della 16a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com
Top 11 della 16a giornata di Serie B che vede protagonista il Brescia di Eugenio Corini e di un inarrestabile Alfredo Donnarumma, ancora in gol dopo la tripletta rifilata alla Salernitana. Ecco i migliori undici scelti dalla redazione di SerieBnews.com.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Lorenzo Montipò – Mette la firma sul pareggio esterno del suo Benevento con un paio di interventi decisivi come quello del primo tempo su Dermaku.
Alessio Sabbione – Suo il colpo di testa del momentaneo 2-0 del Carpi ribadito in rete da Concas sulla linea di porta. Bene anche nella propria area di rigore.
Daniele Gastaldello – Decide Brescia-Lecce allo scadere facendosi trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d’angolo e guida la difesa lombarda con grande autorevolezza.
Marco Modolo – Svetta nell’area di rigore del Crotone firmando il definitivo 1-1 del suo Venezia.
Tiago Casasola – È l’unico a salvarsi tra le fila della Salernitana nella terza sconfitta consecutiva della squadra di Colantuono. Colleziona un gol e un assist, seppur ininfluenti, nei minuti finali.
Dimitri Bisoli – Tra i migliori in campo nel terzo successo in fila del Brescia di Corini. Sempre pericoloso ed efficacie in zona d’attacco.
Lorenzo Pasciuti – Sblocca Carpi-Salernitana con una gran girata di destro che sorprende Micai. Gara di grande corsa e sostanza per il centrocampista classe 1989.
Oliver Kragl – Ritrova il gol, ancora una volta su punizione con il suo sinistro magico. La rincorsa del Foggia verso la zona salvezza riparte dal suo piede.
Michele Vano – Entra all’80’ ed impiega un minuto per trovare la via del gol del momentaneo 3-0 del Carpi. Rete che si rivelerà decisiva nel 3-2 finale.
Alfredo Donnarumma – Settimo gol nelle ultime 5 gare disputate e 14o stagionale. Il Brescia vola sempre più alto con questo Donnarumma.
Luca Vido – Sblocca Perugia-Spezia con un gran movimento in area di rigore ed un altrettanto pregevole destro che non lascia scampo a Lamanna. Sesto centro stagionale per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta.
All. Eugenio Corini – Quarto successo nelle ultime 5 partite per il suo Brescia, che vola al secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Palermo. Il ritorno in Serie A non è più un’utopia.
TOP 11 (3-4-3): Montipò; Sabbione, Gastaldello, Modolo; Casasola, Bisoli, Pasciuti, Kragl; Vano, Donnarumma, Vido. All. Corini
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…