Calciomercato Salernitana, contestazione per Colantuono dopo il pesante ko contro il Brescia: il futuro dell’allenatore è in bilico
Momento critico per la Salernitana. I granata sembravano lanciati verso le prime posizioni della classifica, ma le due sconfitte di fila dopo la pausa li hanno addirittura fatti scivolare fuori dalla zona playoff. Pesante soprattutto la sconfitta di ieri sera contro il Brescia, un 3-1 senza appello con una prova sconcertante da parte degli uomini di Colantuono.
Ora, ci si interroga sul futuro del tecnico. Contestati sugli spalti dell’Arechi Lotito e Mezzaroma, i quali alla fine della partita hanno voluto incontrare la squadra e parlare con tutti a quattr’occhi. Per il momento, Colantuono resta al timone, ma l’allerta rimane, specie in vista della gara contro il Carpi. La società potrebbe anche decidere per il ritiro, per far sì che la squadra possa ricompattarsi. In caso di un altro risultato negativo contro gli emiliani, la posizione del tecnico potrebbe essere realmente a rischio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…