Colantuono
Colantuono (Getty Images)

Calciomercato Salernitana, contestazione per Colantuono dopo il pesante ko contro il Brescia: il futuro dell’allenatore è in bilico

Momento critico per la Salernitana. I granata sembravano lanciati verso le prime posizioni della classifica, ma le due sconfitte di fila dopo la pausa li hanno addirittura fatti scivolare fuori dalla zona playoff. Pesante soprattutto la sconfitta di ieri sera contro il Brescia, un 3-1 senza appello con una prova sconcertante da parte degli uomini di Colantuono.

Calciomercato Salernitana, Colantuono a rischio: le ultime

Ora, ci si interroga sul futuro del tecnico. Contestati sugli spalti dell’Arechi Lotito e Mezzaroma, i quali alla fine della partita hanno voluto incontrare la squadra e parlare con tutti a quattr’occhi. Per il momento, Colantuono resta al timone, ma l’allerta rimane, specie in vista della gara contro il Carpi. La società potrebbe anche decidere per il ritiro, per far sì che la squadra possa ricompattarsi. In caso di un altro risultato negativo contro gli emiliani, la posizione del tecnico potrebbe essere realmente a rischio.