Il bomber della Spal, in scadenza di contratto nel giugno prossimo, è stato accostato alla Salernitana in vista del mercato di gennaio
Accostato nelle scorse settimane alla Salernitana in vista della sessione di mercato invernale, Sergio Floccari è andato in gol con la maglia della Spal in Coppa Italia contro la Sampdoria e ha sostituito Petagna nel corso del match di ieri in Serie A contro il Genoa. Il tecnico spallino, Leonardo Semplici, ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per il 37enne attaccante calabrese (“Oltre ad essere un calciatore è anche un uomo importante all’interno dello spogliatoio“). E il giocatore, nonostante sia in scadenza di contratto nel giugno del 2019, potrebbe restare a Ferrara. CLICCA QUI per tutte le notizie di mercato della Serie B.
Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, Floccari è considerato dai dirigenti della Spal un giocatore importante e hanno in mente di continuare insieme anche dopo la scadenza di contratto. Si fa strada la pista dell’addio al calcio giocato alla fine della stagione in corso per intraprendere una nuova esperienza, in dirigenza o sul campo ma in altre vesti. La Salernitana continua a monitorare, ma l’intenzione della Spal è quella di proseguire il matrimonio sportivo con il bomber di Vibo Valentia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…