Calciomercato, ESCLUSIVO: Salernitana su Floccari, la situazione

Calciomercato Salernitana, pista Floccari per l’attacco a gennaio

Calciomercato Salernitana Floccari Livorno Spal scadenza contratto 2019 gennaio
Sergio Floccari @ Getty Images

Il centravanti è in uscita dalla Spal è sulle sue tracce è segnalata la Salernitana del duo Lotito-Mezzaroma: le ultime di SerieBnews.com

Si avvicina sempre di più alla conclusione l’avventura di Sergio Floccari con la Spal. Il 37enne attaccante è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso e, in questa prima parte di stagione, ha racimolato solo 13 minuti in campo. L’allenatore degli spallini, Leonardo Semplici, pare intenzionato a puntare su altri calciatori e a gennaio il bomber calabrese potrebbe dire addio al club di Ferrara con sei mesi di anticipo. E salutare anche la serie A. Floccari, infatti, è ambito in serie B dove è stato accostato a Livorno e, soprattutto, Salernitana. In Campania ritroverebbe Claudio Lotito, suo presidente ai tempi dell’esperienza con la Lazio. CLICCA QUI per essere sempre aggiornato sul calciomercato della Salernitana.

Calciomercato, Salernitana-Floccari: ecco come stanno le cose

Allo stato attuale però, riportano indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, la possibilità di un approdo alla Salernitana non è stata vagliata dal calciatore e dal suo entourage in vista di gennaio. Quel che appare certo, è l’addio di Floccari alla Spal nella prossima sessione di mercato. Ad oggi, però, non sono stati mossi passi concreti dai club interessati e molto dipenderà dalla classifica che si andrà a formare da qui alla fine di dicembre. Puntando su Floccari, oltre a portare in rosa un elemento di esperienza e sicuro affidamento in zona gol, il club dovrà ambire ad un ruolo da protagonista in cadetteria. Vi terremo aggiornati.