Un video di Dazn che celebra l’ascesa di Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma

Alfredo Donnarumma si sta confermando uno dei bomber più prolifici della Serie BKT: all’attaccante del Brescia la piattaforma DAZN ha dedicato un bel video

Uno degli attaccanti più prolifici della Serie BKT è sicuramente Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia. Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, 28 anni fa, a 14 anni Donnarumma lascia la Campania per inseguire un sogno chiamato calcio: lo chiama il Catania e lui vola in Sicilia, ma a 16 anni un gravissimo infortunio al ginocchio rischia di compromettere la sua carriera. Donnarumma non si dà per vinto e recupera al meglio, poi diventa super-bomber al Teramo, in un’ascesa che lo porta fino alla promozione in A con l’Empoli.

Ma per lui non c’è il massimo campionato, bensì di nuovo la cadetteria: accetta di restare in Serie B con la maglia del Brescia e la scelta finora si è rivelata vincente. Finora 10 reti in 11 partite e altre 2 in Coppa Italia. Proprio qualche mese fa Donnarumma si era raccontato ai microfoni di SerieBNews, svelando i suoi sogni e i suoi obiettivi, ora Dazn gli dedica un bel video celebrativo. Ve lo proponiamo: