L’esperto difensore argentino, in scadenza di contratto col Genoa nel giugno prossimo, accostato alla squadra di Pillon in vista di gennaio
Iniziano le grandi manovre in vista della prossima sessione invernale del calciomercato, che aprirà i battenti tra meno di un mese, anche per le squadre di Serie B. Tra queste, anche il Pescara di Bepi Pillon, quarto in classifica a 23 punti (3 in meno della capolista Palermo, che vive un periodo poco brillante con la vittoria che manca dal 5 novembre scorso (4-2 al Lecce allo stadio Adriatico). Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, oltre a dover resistere agli assalti per i gioielli Gravillon e Machin, pensa anche a rinforzare la rosa, in particolare la difesa con Nicolas Spolli del Genoa accostato al Pescara in vista di gennaio. Per tutte le notizie del calciomercato di Serie B CLICCA QUI!
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, allo stato attuale questa pista è ritenuta difficilmente percorribile. Spolli, 35 anni, ha raccolto sette presenze stagionali, ma nell’ultimo periodo, dopo il ritorno di Ivan Juric sulla panchina rossoblu, è stato fermato da un problema muscolare. In scadenza di contratto nel giugno del 2019, l’idea dell’argentino sarebbe quella di continuare l’esperienza col Genoa anche dopo la fine della stagione in corso. Al momento, dunque, la pista Pescara non è così calda. Vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…