Gli umbri di Nesta possono entrare in piena zona playoff, i biancoazzurri di Pillon possono agganciare il Palermo in testa alla classifica.
Un confronto che promette spettacolo e che vede di fronte un esordiente della categoria come Alessandro Nesta e un veterano come Giuseppe Pillon. Perugia–Pescara, posticipo domenicale della 14esima giornata di Serie B è anche questo. Una gara, quella del Curi, che per entrambe le compagini può rappresentare il crocevia stagionale. Il Perugia, con una vittoria, potrebbe fare un notevole balzo in classifica e finire in piena zona playoff, scavalcando Cremonese, Ascoli e Verona. Il Pescara invece potrebbe approfittare del pareggio del Palermo e raggiungerlo in testa alla classifica (anche se gli abruzzesi avrebbero una gara in più).
Nessuna delle due compagini si presenta però al meglio: in casa umbra mancheranno Bianco e Felicioli oltre allo squalificato Falasco. Gyomber e Melchiorri sono stati convocati, ma non sono in perfette condizioni fisiche e partiranno dalla panchina. Nelle file del Pescara gli indisponibili sono addirittura sei: Capone, Campagnaro, Antonucci, Kanoute, Scalera e Fiorillo. Balzano è stato convocato all’ultimo, ma partirà dalla panchina, così come Memushaj.
PROBABILI FORMAZIONI:
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Cremonesi, El Yamiq, Moscati; Kingsley, Bordin, Dragomir; Verre; Vido, Mustacchio. All. Nesta.
PESCARA (4-3-3): Kastrati; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machin, Brugman, Melegoni; Marras, Monachello, Mancuso. All. Pillon.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…