Calciomercato Pescara, Sebastiani: “Machin al Torino? Chiacchiere. Sul ritorno di Lapadula…”

Calciomercato Pescara, Sebastiani su Machin, Lapadula e Elizalde

Sebastiani
Daniele Sebastiani @ Getty Images

Dal futuro di Machin al possibile ritorno di Lapadula, fino alle richieste per il giovane Elizalde: il presidente del Pescara Sebastiani fa chiarezza

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha fatto il punto sul mercato in vista della sessione invernale ormai alle porte. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Rete 8’, il patron biancazzurro ha esordito parlando di Machin, che negli ultimi giorni è stato accostato al Torino: “Machin al Torino? Sono solo tante chiacchiere. Ad oggi l’unica operazione concreta è quella di Elizalde, che è richiesto da Juventus e Inter“.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, Sebastiani ‘allontana’ Lapadula

Sebastiani ha poi smentito le voci su un possibile ritorno di Lapadula: “Mi viene da sorridere solo al pensiero. Gianluca o altri giocatori di Serie A hanno stipendi impossibili per noi. Se non cediamo nessuno in attacco siamo contenti di quelli che abbiamo. Se poi qualcuno dovesse andar via ci faremo trovare pronti”. Infine, su Melegoni, accostato invece alla Juventus: “A me non risulta. Se poi a gennaio mister Pillon mi dice che può partire è un altro discorso”.