Calciomercato Spezia: Okereke nel mirino del Sassuolo, si pensa ad un proficuo scambio

Okereke (Getty Images)

Sfida aperta nel calciomercato di gennaio per David Okereke, centravanti nigeriano classe ’97. Il Sassuolo è in pole position per il giovane attaccante.

Un talento che non passa inosservato, David Okereke, giovane nigeriano dello Spezia. Nel campionato di Serie B il centravanti si sta mettendo decisamente in luce, con gol che stanno attirando l’interesse delle squadre di Serie A. Per il momento l’attaccante è quotatissimo da Sampdoria, Genoa e anche l’Inter si è affacciata a chiedere informazioni su Okereke. Già nella sessione invernale di calciomercato la situazione potrebbe subire una decisa accelerata.

Calciomercato Serie B, il Sassuolo incombe su Okereke

La squadra del campionato maggiore che sembra essere in pole position per l’acquisto di David Okereke è il Sassuolo. Il talento dello Spezia potrebbe finire nel club emiliano al posto di Enrico Brignola, che sta trovando sempre meno spazio nella formazione di De Zerbi. I contatti tra le due società potrebbero essere presto avviati, complice la presenza tra le fila della dirigenza ligure di Guido Angelozzi, ex ds del Sassuolo.

Alessandra Curcio