Calciomercato Juventus U23, Pistoiese crocevia della stagione: le ultime sui bianconeri

Calciomercato Juventus U23, Pistoiese crocevia della stagione: le ultime sui bianconeri

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

La Juventus U23 non naviga in acque tranquille in Serie C. Dopo la sconfitta esterna con la Pro Vercelli, allenatore e giocatori sono in discussione

La Juventus U23 di Mauro Zironelli sta incontrando più difficoltà del previsto in Serie C. La squadra satellite dei campioni d’Italia viene da 5 sconfitte consecutive in campionato e dovrà fare meno, per il match con la Pistoiese, di Mattias Andersson espulso proprio nell’ultima partita. In casa bianconera sono tutti sotto esame, a partire dal tecnico, Mauro Zironelli, la cui stabilità sulla panchina della squadra torinese è decisamente in bilico.

Per altre notizie sulla Juventus U23 —> clicca qui!

Stando alle informazioni raccolte da SerieBnews.com, diversi candidati sarebbero in lizza per prendere il posto del tecnico veneto, fra i quali spiccano i nomi di Gautieri, Tacchinardi e non solo. Spostando invece il focus sulla rosa, si può notare un problema in attacco per la Juventus, che ha realizzato soltanto 3 reti nelle ultime 5 partite disputate e un intervento nella sessione di calciomercato di gennaio è più che necessario per rifornire di gol e fantasia la squadra bianconera. La prossima sfida in campionato, vedrà la Juventus U23 impegnata sul campo della Pistoiese, in uno scontro diretto per la salvezza che potrebbe decidere il destino di molti, in particolare del tecnico Zironelli.

Giorgio Trobbiani