Il centravanti è in uscita dalla Spal è sulle sue tracce è segnalata la Salernitana del duo Lotito-Mezzaroma: le ultime di SerieBnews.com
Si avvicina sempre di più alla conclusione l’avventura di Sergio Floccari con la Spal. Il 37enne attaccante è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso e, in questa prima parte di stagione, ha racimolato solo 13 minuti in campo. L’allenatore degli spallini, Leonardo Semplici, pare intenzionato a puntare su altri calciatori e a gennaio il bomber calabrese potrebbe dire addio al club di Ferrara con sei mesi di anticipo. E salutare anche la serie A. Floccari, infatti, è ambito in serie B dove è stato accostato a Livorno e, soprattutto, Salernitana. In Campania ritroverebbe Claudio Lotito, suo presidente ai tempi dell’esperienza con la Lazio. CLICCA QUI per essere sempre aggiornato sul calciomercato della Salernitana.
Allo stato attuale però, riportano indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, la possibilità di un approdo alla Salernitana non è stata vagliata dal calciatore e dal suo entourage in vista di gennaio. Quel che appare certo, è l’addio di Floccari alla Spal nella prossima sessione di mercato. Ad oggi, però, non sono stati mossi passi concreti dai club interessati e molto dipenderà dalla classifica che si andrà a formare da qui alla fine di dicembre. Puntando su Floccari, oltre a portare in rosa un elemento di esperienza e sicuro affidamento in zona gol, il club dovrà ambire ad un ruolo da protagonista in cadetteria. Vi terremo aggiornati.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…