Serie B, ESCLUSIVO D’Amico su Bocalon, Di Chiara e Terranova

L’agente Andrea D’Amico parla di Bocalon, Terranova e Di Chiara a SerieBNews.com

Bocalon
Riccardo Bocalon (Getty Images)

L’agente Andrea D’Amico ha parlato in esclusiva a SerieBNews dei suoi assistiti che militano nel campionato cadetto: Bocalon, Terranova e Di Chiara

Emanuele Terranova della Cremonese, Riccardo Bocalon della Salernitana e Gianluca Di Chiara del Benevento. Tre calciatori di categoria che si stanno facendo valere in questa stagione, ognuno con la sua storia, ognuno con le sue legittime velleità di fare il grande salto e assaggiare la serie A. O ri-assaggiare, per chi come Terranova e Di Chiara l’ha già vissuta in passato. Per fare il punto sullo stato di forma di questi tre protagonisti del campionato cadetto, la redazione di SerieBNews.com ha contattato in esclusiva il loro agente, Andrea D’Amico, che ha preferito temporeggiare e non esporsi in chiave calciomercato.

“Sono giocatori che esprimono tre storie diverse ma sicuramente di livello importante”,  spiega D’Amico. “E’ prematuro parlare di mercato per loro, bisogna saper cogliere l’attimo, possono svilupparsi situazioni imprevedibili. Emanuele Terranova ha sposato il progetto Cremonese pur avendo conquistato la promozione in serie A con il Frosinone, Di Chiara e soprattutto Bocalon stanno facendo molto bene con le maglie di Benevento e Salernitana”.