Serie+B%2C+Campania+agrodolce%3A+la+situazione+di+Salernitana+e+Benevento
seriebnewscom
/2018/11/22/serieb-salernitana-benevento-bucchi-squadre-campane/amp/
Dal Campo

Serie B, Campania agrodolce: la situazione di Salernitana e Benevento

La situazione delle squadre campane in Serie B: Bucchi rischia grosso contro il Perugia

Salernitana (Getty Images)

Momento particolare per le due squadre campane di Serie B, che vivono fasi diametralmente opposte: la Salernitana si gode il riposo, il Benevento non riposa e Bucchi non dorme sonni tranquilli

Momento agrodolce per le campane in Serie B. Il dolce è tutto per la Salernitana, che alla fine della prossima giornata si ritroverà probabilmente più in basso del terzo posto che occupa attualmente in classifica, ma non certo per colpa sua. I ragazzi di Colantuono osserveranno il turno di riposo che spetta a rotazione a tutte le 19 squadre del campionato. Un’altra settimana di riposo, che sommata a quella precedente, fa sì che Colantuono e i suoi possano raccogliere le forze per un finale di 2018 con legittimi sogni di promozione.

Serie B, Benevento-Perugia decide il futuro di Bucchi

Bucchi (Getty Images)

Chi mastica amaro in questi giorni è il Benevento. Unica squadra insieme allo Spezia a giocare anche durante la sosta, per recuperare la partita rinviata per pioggia: un recupero che ha spento anche l’ultimo alibi per Christian Bucchi, che ora vede traballare parecchio la sua panchina. Il Benevento è una squadra costruita per tornare subito in A ma al momento staziona in ottava posizione, pur se a 3 punti dalla terza piazza e a sette dalla vetta. Tempo e modo di recuperare terreno ci sono tutti, ma è il momento di una svolta. Contro il Perugia un’occasione che per l’allenatore sa tanto di ultima spiaggia.

Serie B, prossima giornata e classifica: riposa la Salernitana

SERIE B, PROSSIMO TURNO: VERONA-PALERMO. LIVORNO-CITTADELLA. PADOVA-CARPI. VENEZIA-BRESCIA. BENEVENTO-PERUGIA. PESCARA-ASCOLI. SPEZIA-FOGGIA. LECCE-CREMONESE. CROTONE-COSENZA. RIPOSA: SALERNITANA.

CLASSIFICA SERIE B: PALERMO 24 PUNTI, PESCARA 22, SALERNITANA 20, LECCE 19, CITTADELLA 19, VERONA 18, BRESCIA 18, BENEVENTO 17, PERUGIA 17, SPEZIA 16, CREMONESE 15, ASCOLI 15, VENEZIA 12, CROTONE 12, PADOVA 11, COSENZA 8, FOGGIA 7, CARPI 7, LIVORNO 5

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'