Calciomercato+Lecce%2C+il+Catania+sogna+l%26%238217%3Barrivo+di+Chiric%C3%B2
seriebnewscom
/2018/11/21/calciomercato-lecce-chirico-catania/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Lecce, il Catania sogna l’arrivo di Chiricò

Calciomercato Lecce, Chiricò via a gennaio: c’è il Catania su di lui!

I tifosi del Lecce (Getty Images)

Cosimo Chiricò, ai margini della rosa del Lecce, lascerà sicuramente a gennaio la squadra pugliese. Sulle sue tracce c’è forte il Catania. 

L’acquisto di Cosimo Chiricò non è stato accolto nei migliori dei modi dalla tifoseria del Lecce a causa di alcune incomprensioni del passato. E così lo stesso attaccante di Mesagne ha giocato soltanto dodici minuti contro la Salernitana priva di essere accantonato dalla società pugliese. A gennaio la sua cessione sembra imminente con il direttore del Lecce, Mauro Meluso, ha svelato il futuro del giocatore ai microfoni del “Nuovo Quotidiano di Puglia”: Non sapevo che fra Chiricò, che stimo come uomo e come calciatore, e una parte della tifoseria giallorossa ci fosse una così grande incompatibilità. Io non volevo sfidare nessuno, ancor meno la gente di Lecce, non sono un kamikaze, non avrei messo in difficoltà allenatore e società. Alla luce dell’antefatto, quella scelta non la rifarei. Chiricò resta comunque un patrimonio per il mercato prossimo”.

Per tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, Chiricò verso Catania

Il Catania è pronto a sferrare l’assalto decisivo per l’attaccante del Lecce in grado di sostituire il partente Andrea Di Piazza. Secondo Telecor, oltre al giocatore pugliese, potrebbe sbarcare in Sicilia il figlio dell’allenatore Andrea Sottil, Riccardo, attualmente in forza alla Fiorentina. Nelle prossime settimane la trattativa per Chiricò potrebbe decollare con il Lecce propenso a cedere un giocatore ormai fuori rosa da diversi mesi per divergenze note con una parte della tifoseria.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'