La società biancorossa a caccia di un centrocampista. Obiettivo numero uno è il ritorno di Lollo, ma piacciono anche Gustafson e Omeonga
Con un penultimo posto in classifica e soli 7 punti nelle prime 11 gare giocate, il Carpi punta a risalire la china e a togliersi dalla zona retrocessione. Per farlo il club biancorosso si guarda attorno anche in chiave calciomercato. Obiettivo della dirigenza è soprattutto un centrocampista. L’obiettivo numero uno è Lorenzo Lollo, come riporta ‘Tuttosport’. Per il 27enne si tratterebbe di un ritorno più che gradito, lui che in Emilia ha già disputato quattro stagioni tra Serie A e Serie B. Al momento ad Empoli non ha ancora disputato una singola gara e l’ipotesi di un addio appare tutt’altro che complicata.
Oltre a Lollo, il Carpi segue con attenzione altri due profili. Uno è lo svedese Samuel Gustafson. Il giocatore è al Verona in prestito dal Torino, ma ha totalizzato solo pochi minuti in gialloblù. Per questo sia lui, che lo stesso Torino, sarebbero propensi ad un cambio a gennaio. Il centrocampista ha bisogno di minuti e di giocare e il Carpi potrebbe garantirglieli. Attenzione però anche ad un altro escluso dalla Serie A. Stephane Omeonga non sta trovando molto spazio con il Genoa: non è escluso che i liguri possano aprire ad un prestito.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…