Calciomercato Carpi, cercasi centrocampista: sogno Lollo, idea Gustafson

Getty Images

La società biancorossa a caccia di un centrocampista. Obiettivo numero uno è il ritorno di Lollo, ma piacciono anche Gustafson e Omeonga

Con un penultimo posto in classifica e soli 7 punti nelle prime 11 gare giocate, il Carpi punta a risalire la china e a togliersi dalla zona retrocessione. Per farlo il club biancorosso si guarda attorno anche in chiave calciomercato. Obiettivo della dirigenza è soprattutto un centrocampista. L’obiettivo numero uno è Lorenzo Lollo, come riporta ‘Tuttosport’. Per il 27enne si tratterebbe di un ritorno più che gradito, lui che in Emilia ha già disputato quattro stagioni tra Serie A e Serie B. Al momento ad Empoli non ha ancora disputato una singola gara e l’ipotesi di un addio appare tutt’altro che complicata.

Calciomercato Carpi, piacciono anche Gustafson e Omeonga

Oltre a Lollo, il Carpi segue con attenzione altri due profili. Uno è lo svedese Samuel Gustafson. Il giocatore è al Verona in prestito dal Torino, ma ha totalizzato solo pochi minuti in gialloblù. Per questo sia lui, che lo stesso Torino, sarebbero propensi ad un cambio a gennaio. Il centrocampista ha bisogno di minuti e di giocare e il Carpi potrebbe garantirglieli. Attenzione però anche ad un altro escluso dalla Serie A. Stephane Omeonga non sta trovando molto spazio con il Genoa: non è escluso che i liguri possano aprire ad un prestito.