La Juventus B in crisi di risultati nel campionato di Serie C. L’allenatore Zironelli sotto esame nel prossimo match contro la Pro Vercelli.
JUVENTUS ZIRONELLI / Non è partita nel migliore dei modi l’avventura della Juventus Under 23 nel campionato di Serie C. I bianconeri sono l’unica società del panorama italiano che può vantare una seconda squadra, anche se l’inizio di stagione dell’undici allenato da Mauro Zironelli è stato finora assai complicato. La Juventus B è attualmente quindicesima nel Girone A, già a -11 dalla capolista Piacenza e soprattutto con un solo punto di vantaggio sulla zona playout.
I bianconeri sono stati sconfitti anche domenica in casa dal Pontedera: quarto ko consecutivo, il terzo tra le mura amiche in sette incontri di campionato. Zironelli non è riuscito ancora a trovare la quadratura del cerchio per far rendere al meglio la squadra ed è sotto osservazione da parte della dirigenza. Una nuova sconfitta nel prossimo incontro in casa della Pro Vercelli acuirebbe la crisi della Juventus, rendendo ancora più difficile la situazione in panchina di Zironelli. La sfida del ‘Silvio Piola’ potrebbe essere decisiva per il futuro dell’ex allenatore del Mestre, con il Ds Cherubini pronto a cambiare la guida tecnica in caso di nuova debacle.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…