Calciomercato Juventus Under 23, Zironelli trema: Pro Vercelli ultima spiaggia?

Juventus (Getty Images)

La Juventus B in crisi di risultati nel campionato di Serie C. L’allenatore Zironelli sotto esame nel prossimo match contro la Pro Vercelli.

JUVENTUS ZIRONELLI / Non è partita nel migliore dei modi l’avventura della Juventus Under 23 nel campionato di Serie C. I bianconeri sono l’unica società del panorama italiano che può vantare una seconda squadra, anche se l’inizio di stagione dell’undici allenato da Mauro Zironelli è stato finora assai complicato. La Juventus B è attualmente quindicesima nel Girone A, già a -11 dalla capolista Piacenza e soprattutto con un solo punto di vantaggio sulla zona playout.

Panchina Juventus Under 23, Zironelli a rischio esonero

I bianconeri sono stati sconfitti anche domenica in casa dal Pontedera: quarto ko consecutivo, il terzo tra le mura amiche in sette incontri di campionato. Zironelli non è riuscito ancora a trovare la quadratura del cerchio per far rendere al meglio la squadra ed è sotto osservazione da parte della dirigenza. Una nuova sconfitta nel prossimo incontro in casa della Pro Vercelli acuirebbe la crisi della Juventus, rendendo ancora più difficile la situazione in panchina di Zironelli. La sfida del ‘Silvio Piola’ potrebbe essere decisiva per il futuro dell’ex allenatore del Mestre, con il Ds Cherubini pronto a cambiare la guida tecnica in caso di nuova debacle.