Calciomercato Juventus Under 23, quattro nomi per la panchina

Juventus Under 23, da Tacchinardi a Baldini: le piste se salta Zironelli

Juventus (Getty Images)

Zironelli sotto esame dopo il nuovo ko con il Pontedera. Tacchinardi, Baldini, Pedone e Gautieri le possibili soluzioni in caso di ribaltone sulla panchina della Juventus Under 23

JUVENTUS UNDER 23 TACCHINARDI / Mauro Zironelli sotto esame. La nuova sconfitta di domenica in casa contro il Pontedera acuisce la crisi della Juventus Under 23, scivolata al quindicesimo posto nel campionato di Serie C. I giovani bianconeri conservano solamente un punto di vantaggio sulla zona playout e la prossima trasferta con la Pro Vercelli potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro in panchina del mister vicentino.

Juventus Under 23, Zironelli a rischio: i nomi per la panchina

In caso di nuovo ko (sarebbe il quinto consecutivo) al ‘Silvio Piola’ il Ds Cherubini potrebbe anche decidere di cambiare la guida tecnica della squadra. Tra le suggestioni nell’eventualità di un ribaltone in panchina ci sarebbe Alessio Tacchinardi, che la scorsa estate ha terminato l’avventura al Lecco. Tra le possibili soluzioni anche la promozione dell’allenatore della Primavera Baldini o l’opzione Pedone, già in orbita Juve nei mesi scorsi proprio per l’Under 19 bianconera. Infine da non scartare la pista di un tecnico d’esperienza per la categoria come Gautieri, attualmente libero dopo la parentesi al Pisa.