Continuano a rischiare il posto gli allenatori di Serie B: dopo Fabio Grosso, anche la panchina di Cristian Bucchi è a rischio.
Due sconfitte e un pareggio. Nelle ultime tre gare giocate, il Benevento non ha brillato, anzi. Prima la brutta partita contro l’Ascoli, poi il pareggio del Carpi negli ultimi minuti di gioco, dopo un match condotto per 0-2 e, infine, ieri, il recupero della partita con lo Spezia, persa dai campani per 3-1 (qui gli highlights della gara). Davvero un brutto momento per la squadra di Bucchi, che si vede messo in discussione da tifosi e società. Le tre giornate di fila senza vittoria pesano sulla classifica. La squadra che l’anno scorso aveva conquistato la promozione in Serie A è attualmente ottava.
Per ricompattare le forze in vista del prossimo impegno, che il Benevento non può assolutamente fallire, la squadra è andata in ritiro a Venticano, in provincia di Avellino. La posizione di Bucchi resta sotto osservazione, anche se per ora non si parla di esonero. I prossimi impegni contro Perugia e Palermo saranno decisivi per la sua conferma. In mancanza di prestazioni positive, si procederà inevitabilmente al cambio di panchina.
Alessandra Curcio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…