Zaninelli potrebbe attingere dalla Primavera per superare il momento difficile. Dopo Fagioli, Nicolussi Caviglia e Moreno anche Petrelli, Bandeira e Makoun pronti al salto in Serie C.
JUVENTUS UNDER 23 MORENO / La Juventus Under 23 sta attraversando un periodo piuttosto complicato in Serie C. La nuova sconfitta casalinga contro il Pontedera ha fatto precipitare l’undici allenato da Zaninelli nelle zone calde della classifica e dunque a rischio playout. Urge subito qualche cambiamento per la squadra B bianconera, che nell’immediato potrebbe arrivare dalla formazione Primavera in attesa del calciomercato di gennaio.
Zaninelli potrebbe infatti attingere dai giovanissimi del collega Baldini qualche elemento in grado di dar man forte all’Under 23 e risalire posizioni in classifica. Dopo Fagioli e Nicolussi Caviglia, nell’ultimo weekend anche Pablo Moreno ha esordito in Serie C nel finale di partita contro il Pontedera. L’eclettico attaccante spagnolo sta ben impressionando in Primavera e dopo l’infortunio delle scorse settimane è pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista anche tra i professionisti. Oltre al gioiellino ex Barcellona anche il centravanti Petrelli è in odore di promozione, senza dimenticare il terzino portoghese Bandeira e il centrale venezuelano Makoun.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…