Juventus Under 23 in crisi: in arrivo tre rinforzi!

Elia Petrelli (Getty Images)

Zaninelli potrebbe attingere dalla Primavera per superare il momento difficile. Dopo Fagioli, Nicolussi Caviglia e Moreno anche Petrelli, Bandeira e Makoun pronti al salto in Serie C.

JUVENTUS UNDER 23 MORENO / La Juventus Under 23 sta attraversando un periodo piuttosto complicato in Serie C. La nuova sconfitta casalinga contro il Pontedera ha fatto precipitare l’undici allenato da Zaninelli nelle zone calde della classifica e dunque a rischio playout. Urge subito qualche cambiamento per la squadra B bianconera, che nell’immediato potrebbe arrivare dalla formazione Primavera in attesa del calciomercato di gennaio.

Juventus, da Moreno a Petrelli: la Primavera rinforza l’Under 23

Zaninelli potrebbe infatti attingere dai giovanissimi del collega Baldini qualche elemento in grado di dar man forte all’Under 23 e risalire posizioni in classifica. Dopo Fagioli e Nicolussi Caviglia, nell’ultimo weekend anche Pablo Moreno ha esordito in Serie C nel finale di partita contro il Pontedera. L’eclettico attaccante spagnolo sta ben impressionando in Primavera e dopo l’infortunio delle scorse settimane è pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista anche tra i professionisti. Oltre al gioiellino ex Barcellona anche il centravanti Petrelli è in odore di promozione, senza dimenticare il terzino portoghese Bandeira e il centrale venezuelano Makoun.