Calciomercato Juventus, rischio asta per Tonali: bianconeri sullo sfondo

Sandro Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Tutti pazzi per Sandro Tonali. Dal Napoli alla Juventus, tutte le big di Serie A hanno messo nel mirino il talento del Brescia: il punto della situazione

Sandro Tonali è senza dubbio il giovane emergente del momento. Il centrocampista del Brescia, già in aria di convocazione nella Nazionale maggiore, sta bruciando le tappe e ha già conquistato tutti in Serie B e non solo. Col passare dei mesi, infatti, anche le big di Serie A hanno messo gli occhi sul gioiellino classe 2000. Napoli, Inter, Roma e Juventus sono le quattro squadre maggiormente interessate al giocatore e pronte a darsi battaglia sul mercato.

Calciomercato Juventus, bianconeri al momento defilati: la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il rischio di un’asta estiva per Tonali è piuttosto concreto. In pole, al momento, sembra esserci il Napoli di De Laurentiis, che punta ad anticipare la concorrenza prenotandolo a gennaio e lasciandolo in prestito al Brescia. Roma e Inter non stanno però a guardare e hanno tutte le intenzioni di assicurarsi il promettente centrocampista. La base d’asta fissata dal club lombardo è di 25 milioni di euro, destinata sicuramente a salire nei prossimi mesi. Proprio per questo motivo la Juventus è al momento defilata rispetto alle altre pretendenti. Il club bianconero resta comunque alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.

Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B