La notizia era nell’aria ed è diventata ufficiale nella serata di ieri: Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore del Livorno. In arrivo, al suo posto, Breda
Dopo la sconfitta casalinga col Perugia per 3-2 e l’ultimo posto nella classifica di serie B, il Livorno ha deciso di esonerare l’allenatore Cristiano Lucarelli. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club labronico: “La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica”.
Contestualmente, vengono annunciate le dimissioni del presidente Aldo Spinelli, preannunciate nei giorni scorsi, e dell’amministratore delegato Roberto Spinelli: “Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…