Livorno, UFFICIALE: esonerato Lucarelli. Si dimette il presidente Spinelli

Livorno clamoroso Spinelli: Lascio il calcio! Lucarelli? Non so niente
Aldo Spinelli @ Getty Images

La notizia era nell’aria ed è diventata ufficiale nella serata di ieri: Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore del Livorno. In arrivo, al suo posto, Breda

Dopo la sconfitta casalinga col Perugia per 3-2 e l’ultimo posto nella classifica di serie B, il Livorno ha deciso di esonerare l’allenatore Cristiano Lucarelli. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club labronico: “La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica”.

Contestualmente, vengono annunciate le dimissioni del presidente Aldo Spinelli, preannunciate nei giorni scorsi, e dell’amministratore delegato Roberto Spinelli: “Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli”.