UFFICIALE: il Padova esonera Bisoli, imminente la presentazione del nuovo tecnico Foscarini

Bisoli (Getty Images)

Le voci di un possibile esonero di Bisoli circolavano già da tempo. La squadra non ingranava con soli otto punti racimolati nelle prime 10 giornate. Dopo l’ennesima mancata vittoria, i giochi sembrano fatti per la panchina del Padova: Pierpaolo Bisoli ha lasciato poco fa la sede del Calcio Padova assieme al preparatore atletico Danilo Chiodi. Le voci del suo esonero sembrano essere confermate. Al suo posto la scelta sembra essere stata compiuta: Claudio Foscarini ha battuto la concorrenza di Serse Cosmi e di Michele Marcolini.

Pierpaolo Bisoli non sarà più l’allenatore del Padova: alle ore 11 il tecnico ha lasciato lo stadio Euganeo e ha salutato commosso il popolo biancoscudato alla fine della sua avventura: “Voglio ringraziare tutti i tifosi del Padova per il continuo sostegno anche nell’ultima sfida col Cittadella. E ringrazio anche chi ha giocato sabato perché hanno fatto una grande partita. Abbiamo portato la squadra in serie B, ma adesso non c’erano i presupposti per continuare”.

Ore 12.30- Adesso è ufficiale: il Padova manda via Bisoli e si affida a Foscarini. Ecco il post della società veneta in merito al cambio di guida tecnica:

Alessandra Curcio