Le squadre bisognose di rinforzi iniziano a muovere i primi passi in vista della sessione di calciomercato del gennaio prossimo. Ecco tutti i calciatori che potrebbero essere protagonisti del mercato di serie B
Si disputa questa sera, precisamente alle ore 21:00, il monday night dell’undicesima giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Lecce. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e che vedrà affrontarsi la seconda e la quinta forza del torneo cadetto: entrambe le squadre hanno conquistato 8 punti negli ultimi cinque turni (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e adesso vogliono assolutamente vincere per non perdere ulteriore terreno dal Palermo capolista. Un campionato di Serie B che, dunque, sta regalando tantissime emozioni e che si avvia verso una finestra di mercato invernale davvero importante. Tutte le compagini del campionato cadetto, infatti, sono al lavoro per rinforzarsi ulteriormente e per cedere quei giocatori che non rientrano più nel piani dei propri allenatori. Vediamo nel dettaglio quelli che sono i nomi più caldi in tal senso.
Il Palermo è impegnato soprattutto a trattenere alcuni dei suoi pezzi pregiati come Haas, Moreo e Nestorovski, che vantano parecchi estimatori anche in Serie A. Stesso discorso per il Pescara, chiamato a resistere agli assalti per il difensore Gravillon e il centrocampista Machin, mentre Salernitana e Lecce sognano rispettivamente Pedro Neto e Sebastiano Luperto. In casa Brescia si valutano le offerte per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 che è finito sul taccuino delle principali compagini di Serie A; la Cremonese, invece, potrebbe recitare un ruolo da protagonista sia in entrata che in uscita dopo l’arrivo in panchina di Rastelli al posto di Mandorlini. Il Cosenza punta a un rinforzo in attacco e segue Jeremy Mbakogu, attaccante classe ’92 attualmente svincolato, mentre il Carpi lavora a diversi rinforzi dalla Serie A: Lorenzo Lollo dell’Empoli, Fabio Depaoli del Chievo e Stephane Omeonga del Genoa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…