Categories: Dal CampoUltim'ora

Serie B: Verona-Cremonese, le probabili formazioni

Verona (Getty Images)

Verona-Cremonese è l’anticipo del venerdì dell’undicesima giornata del campionato di Serie B: le scelte di formazione di Grosso e Mandorlini

Serie B subito di nuovo in campo dopo il turno infrasettimanale. L’undicesima giornata si apre questa sera alle ore 21 al ‘Bentegodi’, di fronte Verona e Cremonese. Per entrambe c’è da riscattare un martedì sera assolutamente non memorabile. I gialloblu’ sono stati sconfitti per 1-0 dall’Ascoli: terzo ko in cinque gare per gli uomini di Grosso, che hanno perso la possibilità di ritornare in vetta alla classifica. La Cremonese è stata invece battuta per 1-0 tra le mura amiche dal Venezia. Secondo ko di fila per i grigiorossi, dopo essere rimasti senza sconfitte nelle prime sette gare disputate.

Verona-Cremonese, le probabili formazioni

Nel Verona, Grosso ritrova Crescenzi e Colombatto e potrebbe mandare in campo dal primo minuto Pazzini in luogo di Di Carmine. Matos e Laribi deputati ad assistere la prima punta. Mandorlini deve invece rinunciare agli infortunati Paulinho e Montalto, ma ritrova Brighenti che prenderà posto al centro dell’attacco. Due dubbi, tra centrocampo e attacco: ballottaggi tra Emmers e Croce e tra Carretta e Perrulli.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Laribi. Allenatore: Fabio Grosso.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Renzetti; Arini, Castagnetti, Emmers; Castrovilli, Brighenti, Carretta. Allenatore: Andrea Mandorlini

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago