Verona-Cremonese è l’anticipo del venerdì dell’undicesima giornata del campionato di Serie B: le scelte di formazione di Grosso e Mandorlini
Serie B subito di nuovo in campo dopo il turno infrasettimanale. L’undicesima giornata si apre questa sera alle ore 21 al ‘Bentegodi’, di fronte Verona e Cremonese. Per entrambe c’è da riscattare un martedì sera assolutamente non memorabile. I gialloblu’ sono stati sconfitti per 1-0 dall’Ascoli: terzo ko in cinque gare per gli uomini di Grosso, che hanno perso la possibilità di ritornare in vetta alla classifica. La Cremonese è stata invece battuta per 1-0 tra le mura amiche dal Venezia. Secondo ko di fila per i grigiorossi, dopo essere rimasti senza sconfitte nelle prime sette gare disputate.
Nel Verona, Grosso ritrova Crescenzi e Colombatto e potrebbe mandare in campo dal primo minuto Pazzini in luogo di Di Carmine. Matos e Laribi deputati ad assistere la prima punta. Mandorlini deve invece rinunciare agli infortunati Paulinho e Montalto, ma ritrova Brighenti che prenderà posto al centro dell’attacco. Due dubbi, tra centrocampo e attacco: ballottaggi tra Emmers e Croce e tra Carretta e Perrulli.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Laribi. Allenatore: Fabio Grosso.
CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Renzetti; Arini, Castagnetti, Emmers; Castrovilli, Brighenti, Carretta. Allenatore: Andrea Mandorlini
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…