Simic e Plizzari verso il ritorno in serie cadetta, ma attenzione anche al centravanti della primavera rossonera Tsadjout
Giovani in cerca di spazio. Il Milan sa che Alessandro Plizzari e Stefan Simic hanno bisogno di minutaggio ed esperienza, per cui i due potrebbero quindi lasciare il club rossonero per trovare una squadra in grado di dare loro minuti. Ma oltre a loro, tra i partenti, potrebbe esserci anche Frank Tsadjout, centravanti della primavera rossonera, convocato anche da Rino Gattuso in prima squadra.
A bussare alla porta del Milan potrebbero essere diverse società. In primis il Carpi, ultimo in classifica e con voglia di rivalsa. Il club emiliano ha ottimi rapporti con i rossoneri e potrebbe chiedere sia il prestito di Plizzari sia quello di Tsadjout, viste le difficoltà offensive. Anche Livorno, Spezia e Venezia potrebbero puntare all’attaccante classe 1999. Il Milan potrebbe scegliere di lasciare partire in prestito il giocatore, dandogli una chance tra i grandi e facendogli fare esperienza. A Plizzari potrebbero farci un pensiero anche Padova e Foggia, mentre Simic piace molto a Crotone, Perugia e Brescia. Il presidente Vrenna riaccoglierebbe volentieri il centrale ceco, ma attenzione alla concorrenza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…