Calciomercato Serie B, Tsadjout e non solo: occhi in casa Milan

Alessandro Plizzari (Getty Images)

Simic e Plizzari verso il ritorno in serie cadetta, ma attenzione anche al centravanti della primavera rossonera Tsadjout

Giovani in cerca di spazio. Il Milan sa che Alessandro Plizzari e Stefan Simic hanno bisogno di minutaggio ed esperienza, per cui i due potrebbero quindi lasciare il club rossonero per trovare una squadra in grado di dare loro minuti. Ma oltre a loro, tra i partenti, potrebbe esserci anche Frank Tsadjout, centravanti della primavera rossonera, convocato anche da Rino Gattuso in prima squadra.

Calciomercato Carpi, idee in casa Milan

A bussare alla porta del Milan potrebbero essere diverse società. In primis il Carpi, ultimo in classifica e con voglia di rivalsa. Il club emiliano ha ottimi rapporti con i rossoneri e potrebbe chiedere sia il prestito di Plizzari sia quello di Tsadjout, viste le difficoltà offensive. Anche Livorno, Spezia e Venezia potrebbero puntare all’attaccante classe 1999. Il Milan potrebbe scegliere di lasciare partire in prestito il giocatore, dandogli una chance tra i grandi e facendogli fare esperienza. A Plizzari potrebbero farci un pensiero anche Padova e Foggia, mentre Simic piace molto a Crotone, Perugia e Brescia. Il presidente Vrenna riaccoglierebbe volentieri il centrale ceco, ma attenzione alla concorrenza.