Pessimo avvio di stagione per Elio Capradossi. Il giovane difensore di proprietà della Roma ha finora collezionato una sola presenza con la maglia dello Spezia: possibile rientro anticipato dal prestito
Un avvio di stagione che né il giocatore né la società si sarebbero mai immaginati. Elio Capradossi, difensore classe 1996 di proprietà della Roma, ha finora collezionato una sola presenza in Serie B con la maglia dello Spezia. Arrivato in prestito per fare esperienza nel campionato cadetto, il calciatore ugandese naturalizzato italiano non è ancora riuscito ad imporsi nella squadra di Pasquale Marino. L’esordio è arrivato solo sabato scorso, nello 0-0 sul campo del Padova, alla nona giornata di campionato. La Roma è dunque costretta a tornare a ragionare sul futuro del centrale.
Questi primi mesi in Liguria rischiano di rallentare la crescita del Nazionale Under 21 dopo il Campionato Primavera vinto da capitano con la sua Roma e l’esordio in Serie A dello scorso maggio. Il club giallorosso non ha alcuna intenzione di vedere il suo talento “parcheggiato“ in una panchina di Serie B e potrebbe dunque richiamare il giocatore dal prestito. A gennaio, infatti, in caso di rientro anticipato la dirigenza avrebbe l’opportunità di trovare una soluzione migliore per entrambi. La Roma continua ad osservare con grande attenzione la situazione di Capradossi.
Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…