Calciomercato Roma, Capradossi non convince allo Spezia: la situazione

Capradossi
Elio Capradossi (Getty Images)

Pessimo avvio di stagione per Elio Capradossi. Il giovane difensore di proprietà della Roma ha finora collezionato una sola presenza con la maglia dello Spezia: possibile rientro anticipato dal prestito

Un avvio di stagione che né il giocatore né la società si sarebbero mai immaginati. Elio Capradossi, difensore classe 1996 di proprietà della Roma, ha finora collezionato una sola presenza in Serie B con la maglia dello Spezia. Arrivato in prestito per fare esperienza nel campionato cadetto, il calciatore ugandese naturalizzato italiano non è ancora riuscito ad imporsi nella squadra di Pasquale Marino. L’esordio è arrivato solo sabato scorso, nello 0-0 sul campo del Padova, alla nona giornata di campionato. La Roma è dunque costretta a tornare a ragionare sul futuro del centrale.

Calciomercato Roma, possibile rientro anticipato per Capradossi

Questi primi mesi in Liguria rischiano di rallentare la crescita del Nazionale Under 21 dopo il Campionato Primavera vinto da capitano con la sua Roma e l’esordio in Serie A dello scorso maggio. Il club giallorosso non ha alcuna intenzione di vedere il suo talento parcheggiato in una panchina di Serie B e potrebbe dunque richiamare il giocatore dal prestito. A gennaio, infatti, in caso di rientro anticipato la dirigenza avrebbe l’opportunità di trovare una soluzione migliore per entrambi. La Roma continua ad osservare con grande attenzione la situazione di Capradossi.

Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B