Calciomercato Juventus, futuro Kean: il punto della situazione

Kean
Moise Kean (Getty Images)

L’attaccante della Juventus Moise Kean è in scadenza di contratto nel 2020. Mino Raiola sta valutando l’opzione migliore per il futuro del classe 2000

La panchina sta piuttosto stretta a Moise Kean, promettente attaccante di proprietà della Juventus. In estate il classe 2000, di comune accordo con la società, ha scelto di rimanere in bianconero, ma i 12 minuti disputati finora potrebbe convincerlo a cambiare nuovamente aria alla ricerca di maggiore spazio. Le richieste non mancano di certo e Mino Raiola, agente del calciatore, ha già iniziato a valutare l’ipotesi migliore per il futuro dell’ex Verona. Proprio quello gialloblu è tra i club più interessati al giocatore, che non starebbe scartando nemmeno l’ipotesi di giocare in Serie B.

Calciomercato Juventus, Raiola valuta il futuro di Kean

L’attaccante bianconero è in scadenza di contratto nel 2020, data che non può lasciare tranquilla la Juventus. Forse è ancora presto per parlare di rinnovo, ma Raiola ha già avvertito la dirigenza: le richieste non mancano e se la società vorrà blindare il proprio gioiello dovrà farlo il prima possibile. Difficile che si vada a naturale scadenza di contratto, ma come già detto la situazione non può lasciare tranquillo Paratici e il suo staff. L’ipotesi più plausibile resta comunque quella del rinnovo del classe 2000, con una conseguente cessione in prestito. La Juve non vuole lasciarsi sfuggire Kean.

Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B