Ultim'ora

Calciomercato Lecce: nel mirino per gennaio due talenti del Rieti

Lecce (Getty images)

Lecce molto attivo sul fronte calciomercato: un pensiero alle uscite e uno agli ingressi per i giallorossi, che si preparano a rinnovare la squadra con la sessione di gennaio.

Un po’ di spesa in Serie C. Il Lecce pensa a due rinforzi per la seconda parte di stagione. L’ambizione è quella di salire in Serie A, le possibilità ci sono e la tifoseria è sempre stata trascinante. Attualmente la squadra guidata da Fabio Liverani è al terzo posto in classifica, con 12 punti, e domenica sera sfiderà in casa un’altra squadra in odore di promozione, il Palermo di Roberto Stellone, subito dietro a quota 11. Per inseguire il sogno promozione è necessario un grande rinforzo: la società giallorossa lo sa e sta già muovendosi nella direzione di una sessione invernale di calciomercato particolarmente scoppiettante. Le prime indiscrezioni parlano di un Ceravolo in entrata e di un Mancuso in uscita. Ma non sono le uniche idee dei salentini.

Calciomercato Lecce, due talenti della Lega Pro per continuare a sognare

Nel mirino del Lecce ci sono due giovani talenti del Rieti, squadra che milita in Lega Pro. La compagine salentina, promossa in Serie B alla fine della scorsa stagione, sta pensando ad un breve transito in cadetteria, per poi accedere al campionato italiano maggiore. I giallorossi stanno seguendo con attenzione le mosse di due calciatori che sono, invece, appena arrivati in Serie C. Si tratta del difensore Cécé Franck Pepe, classe 1996, 21enne francese e del centrocampista Boubakary Diarra, classe 1993, 25enne maliano-francese. Di quest’ultimo si hanno più notizie, dal momento che il mediano ha militato anche nella Primavera del Torino. Questi due rinforzi per la rosa di Liverani potrebbero arrivare già a gennaio, permettendo così al Lecce di ambire al traguardo Serie A, per la gioia dei tanti tifosi salentini che non hanno mai smesso di sostenere la squadra.

Alessandra Curcio

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago